10 trucchi per vincere alle slot

Il tintinnio delle slot machine è uno dei suoni più amati da tutti i giocatori dei casinò online Svizzera: che sia il risultato di una combinazione vincente o di un simbolo speciale che appare magicamente sui rulli, è sempre musica per le nostre orecchie! Nonostante far girare la slot sia molto semplice (basta premere il tasto!), vincere non è così scontato. Non dimentichiamo infatti che su questo gioco è possibile vincere montepremi anche molto elevati, a fronte di scommesse quasi irrisorie. Sono diversi i segreti per uscire vincenti dalle vostre adrenaliniche sessioni sui rulli: vediamo alcuni, sperando che la fortuna sia dalla vostra!

I 10 segreti per giocare alle slot nei casinò Svizzera

  1. Fissare un budget di gioco (o “bankroll): stabilite una cifra massima da scommettere raggiunta la quale il gioco si ferma: che stiate vincendo o che vogliate recuperare delle perdite, ha poca importanza.
  2. Entrare in diversi casinò prima di scegliere la slot su cui giocare: non fossilizzatevi su un solo casinò, né inseguite solo slot che hanno jackpot progressivi. Variare è una prole chiave quando si gioca nei casinò online Svizzera.
  3. Approfittare dei casinò che offrono dei giri gratis, o free spins: questi rappresentano sempre un modo per racimolare qualche soldino e per prendere confidenza con il gioco e i suoi meccanismo.
  4. Controllare sempre il playthrough stabilito dai casinò Svizzera: a volte le vincite ottenute giocando dei bonus sono vincolate ad un numero minimo di scommessa per poter essere prelevate.
  5. Approfittate delle versioni demo se sono disponibili: vi fanno risparmiare tempo e probabilità di vincita.
  6. Per aumentare le probabilità di vincita, è meglio scommettere più gettoni di importo più basso che pochi gettoni, di importo più elevato: la legge delle probabilità predilige una frequenza più alta.
  7. Quando iniziate a giocare, se avete intenzione di rimanere davanti al pc per diverso tempo può essere consigliabile dopo un po’ disattivare il sound, perché può effettivamente distrarvi e farvi perdere il senso del tempo (e del denaro!).
  8. Guardate sempre la tabella dei pagamenti prima di iniziare a giocare: evitate le slot che pagano poco i simboli meno remunerativi, perché sono proprio quelli che escono con maggiore frequenza.
  9. Ricordate che le slot con jackpot progressivo sono quelle con volatilità più elevata: pagano molto, ma lo fanno raramente.
  10. Maggiori sono le payline che è possibile attivare e maggiori sono le probabilità di vincita (anche se ogni payline ha ovviamente, un costo di attivazione).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *