Le ultime novità tra le slot machine

Quello delle slot machine è un settore altamente competitivo, in cui ogni casa produttrice di software dà il meglio di sé per superare i propri competitor. Oltre al fattore qualitativo, quello che conta in questo mercato è anche quello quantitativo: per rimanere attivi nel mercato bisogna proporre nuovi giochi in tempi relativamente brevi, cercando di stare dietro alle tendenze del pubblico ma sapendo anche distinguersi per idee ed originalità. Tra l’altro, quando viene lanciata una nuova slot non c’è solo il fattore creativo dietro ma anche il fattore legalità. Nei casinò Svizzera ogni nuovo software che viene approvato indica di essere conforme a tutti i crismi e i criteri in fatto di legalità e sicurezza, per garantire ai giocatori un divertimento senza rischi.

Dal Far West all’antico Egitto passando per i fondali marini

Acquarius è una delle ultimissime slot che ha incantato il pubblico. Con ben 25 linee di pagamento e 5 rulli permette delle buone vincite, con un 94% di ritorno al giocatore: una buona media. Quello che ha catturato il favore dei giocatori fin dall’inizio è l’ambientazione nei fondali marini, dove il colore blu dell’acqua profonda è interrotto solo dai vivaci colori di cavallucci marini, coralli, conchiglie e tanti pesci. Oltre alle vincite derivanti dall’allineare più simboli uguali, premi aggiuntivi possono essere acciuffati grazie ai simboli Wild e Scatter: il primo sostituisce ogni altro simbolo, aiutandoti a formare combinazioni vincenti; il secondo ti regala delle vere e proprie moltiplicazioni della puntata effettuata. Quindi un bel tuffo su questa slot va assolutamente provato!

Blood night riprende un tema molto amato, sia nel mondo dei casinò Svizzera che dei film: quello dei vampiri e degli spettri. In realtà il tema è già stato ripreso da svariate software house ma in questo caso Tuko, la casa produttrice, ci mette il tocco di classe: l’esperienza 100% made in Italy più un bel 97.35% di ritorno per il giocatore. Possiamo dire che più che paura, questa slot fa gola!

Una slot arrivata da pochissime settimane nei casinò Svizzera è Mustang: qua è il selvaggio West a fare da sfondo, e bisogna dire che Pragmatic Play stavolta ha veramente superato se stessa. Da sempre orientata su grafiche e sound originali e accattivanti, la casa di produzione ha puntato tutto sui suggestivi paesaggi del Grand Canyon, con degli eleganti cavalli come protagonisti. Ma l’apparenza non inganna, perché oltre ad un gioco di per sé molto coinvolgente ci sono ben 4 jackpot e tanti super-simboli che regalano premi su premi. Anche questa è una slot che va proprio cavalcata!

Oltre alle novità vere e proprie, vanno menzionati anche i restyling delle slot che hanno fatto un’epoca, come Book of Ra Deluxe: dopo il successone della prima versione, Novomatic ha un po’ riaggiornato il look di questa slot che, nonostante il tempo, rimane inossidabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *